La Notte Bianca e le Notti del Vino a Tollo 8 e 9 Agosto 2025

Le Notti del Vino a Tollo, in programma per l’8 ed il 9 Agosto presso il Belvedere di Via Case Nuove. Una due giorni ricca di proposte e possibilità di conoscere le importanti Cantine del territorio: Cantina Tollo, Citra, Vigneti Radica, Feudo Antico e Micace.

Argomenti

Tipo di evento

  • Manifestazione artistica
Le Notti del Vino
© Angelo Radica - Angelo Radica

Cos'è

Le due serate saranno allietate da musica dal vivo (jazz e musica popolare), menù a base di piatti della tradizione, performance artistiche e teatrali, installazioni, percorsi di avvicinamento al vino e abbinamento cibo-vino grazie alla collaborazione e supervisione di AIS – Associazione Italiana Sommelier. Per la serata dell’8 Agosto, è in programma la rievocazione storica dell’invasione saracena con la Battaglia tra Turchi e Cristiani; il tutto prosegue per l’intera notte con momenti musicali e attività di animazione in tutte le vie del centro storico. Anche quella del 9 Agosto, dalle ore 23.00, sarà una serata davvero speciale, dedicata ai giovani con musica dance, etnica e revival.
INFO: angeloradicasindaco@gmail.com

Comitato feste tollesi e per loco Tolle me presentano la notte nella tenutaCi sono diversi numeri nel paese per le celebrazioni in un contesto molto diversoStand gastronomici apertura ore 19:30La Tribù che balla (copertina Jovanotti) dopo la battaglia ore 23 e 30.

A chi è rivolto

Adulti
Bambini
Anziani
Famiglie
Giovani

Tutti

Numero massimo di posti

1

Luogo

Date e orari

2025 02 Ago

Inizio evento 21:00

2025 04 Ago

Fine evento 23:55

Costi

GRATUITO

Ingresso gratuito

Gratuito

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 31/07/2025 10:37

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito