GESTIONE RIFIUTI

  • Servizio attivo

RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI - SPAZZAMENTO, PULIZIA E LAVAGGIO STRADE

A chi è rivolto

Utenti domestici e non domestici produttori di rifiuti urbani

Tollo

Descrizione

GESTORI DEL SERVIZIO

Ragione sociale del gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ovvero del gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti, del gestore della raccolta e trasporto e del gestore dello spazzamento e lavaggio delle strade, qualora tali attività siano effettuate da soggetti distinti.

Per le tariffe e i rapporti con gli utenti, occorre rivolgersi all'Ufficio Tributi presso la Sede Municipale. 

RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI - SPAZZAMENTO, PULIZIA E LAVAGGIO STRADE: ECO.LAN S.p.A

La Eco.Lan S.p.A. è una società per azioni a totale capitale pubblico costituita da 59 Comuni Soci. Soddisfa le esigenze legate alla gestione integrale dei rifiuti (raccolta, trasporto, recupero/riciclo e smaltimento dei rifiuti urbani) di una popolazione di circa 200.000 abitanti. E' possibile contattare la Società telefonando al numero verde 800.020229 dalle ore 08:30 alle ore 13:30, oppure scrivendo a info@ecolanspa.it

Come fare

NESSUNA PROCEDURA RICHIESTA- SERVIZIO PER I CITTATADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI TOLLO

Cosa serve

PER USUFRIRE DEL SERVIZIO E' SUFFICIENTE ESSERE RESIDENTE NEL COMUNE DI TOLLO E PRESENTARE DICHIARAZIONE TARI DISPONIBILE ONLINE E PRESSO UFFICIO TRIBUTI

DICHIARAZIONE TARI

DICHIARAZIONE TARI

Cosa si ottiene

GESTIONE RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI

GESTIONE RIFIUTI

Tempi e scadenze

I tempi e le scadenze non sono al momento disponibili

Costi

TARIFFE
GRATUITO

TARIFFE CONSULTABILI ONLINE E PRESSO UFFICIO TRIBUTI

Accedi al servizio

Sede Ufficio Tributi

Preposto alla gestione di tributi e tasse comunali.

P.zza della Liberazione 1, 66010 Tollo

Casi particolari

E' possibile contattare la Società telefonando al numero verde 800.020229 dalle ore 08:30 alle ore 13:30, oppure scrivendo a info@ecolanspa.it

RECAPITI

Recapiti telefonici, postali e di posta elettronica per l'invio di reclami, richieste di informazioni, di rettifica degli importi addebitati, di rateizzazione, richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio, segnalazioni di disservizi, prenotazioni del servizio di ritiro su chiamata, richieste di riparazione delle attrezzature per la raccolta domiciliare, nonché recapiti e orari degli sportelli online e fisici (ove presenti).

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito