Descrizione
Si comunica che anche per l'anno scolastico 2024/2025 sono state attivate le procedure per l'erogazione degli stanziamenti, alle famiglie con basso reddito, per la FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO, ai sensi dell'art.27 della legge 448/98.
I beneficiari del contributo sono gli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, statali e paritarie, il cui nucleo familiare ha un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE), in corso di validità, pari o inferiore a € 15.493,71
Saranno prese in considerazione le attestazioni ISEE in corso di validità per l'anno 2025, da richiedere presso CAF, Patronati etc.. a partire dal 15 gennaio prossimo. Nella domanda andranno inserite le fatture o scontrini fiscali dove è specificato trattasi di libri di testo e gli elenchi forniti dalle scuole. Saranno presi in considerazione acquisti on line e libri usati in seguito a presentazione di fattura. Si prega di compilare in ogni parte con firma del sottoscrittore, che coinciderà con il beneficiario nel caso quest'ultimo sia maggiorenne.
Si prega di scaricare la domanda in allegato.
Scadenza presentazione domande: 15 MARZO 2025