Stage Città del Vino per Viticoltori, Enologi, Sommelier, Enoappassionati 2020 a Cipro

Torna, come ogni anno, l'atteso appuntamento con la formazione all'estero proposta dall'Associazione Nazionale Città del Vino in collaborazione con la Federazione Iter Vitis.
Lo Stage è rivolto a studenti di agraria ed enologia, a sommelier, enologi, viticoltori, eno-appassionati di tutte le età e prevede un programma ricco di scoperte, che vede l'alternarsi di visite e degustazioni in cantina a lezioni didattiche altamente formative e specializzate per addetti al settore, a visite culturali e turistiche alla scoperta del territorio.

Quest'anno proponiamo un interessante viaggio formativo alla scoperta dell'Isola di Cipro e della sua storia vitivinicola ed enologica. Come sempre, le lezioni saranno curate dal Prof. Attilio Scienza, Docente presso la Facoltà di Agraria dell'Università di Milano.

Ecco il Programma e la scheda di adesione.

Per ogni informazione e necessità vi invito a contattarmi via mail angeloradicasindaco@gmail.com o telefono 3351861825.