Il Comune di Tollo finanzia a fondo perduto nuove attività imprenditoriali

Con delibera di giunta comunale del … il Comune di Tollo ha deliberato il contributo a fondo perduto in favore di nuove attività economiche da avviare nel territorio comunale e da finanziare con le risorse del fondo di sostegno ai comuni marginali.
In particolare sono previsti:
- il finanziamento di 6 nuove attività economiche per un valore unitario di 8.000,00€ ciascuno;
- un finanziamento di 78.621,43€ per l’adeguamento di un immobile comunale da concedere in comodato d’uso per l’apertura di attività commerciale di rivendita di prodotti tipici abruzzesi.
Le attività economiche dovranno essere mantenute in esercizio per almeno 5 anni dalla data di inizio attività.
La scadenza per la presentazione delle domande è il 31.08.2022.
Per ogni informazione inerente consultare bando e modulistica pubblicati sul sito ufficiale del Comune di Tollo www.comune.tollo.ch.it o telefonare all’Ufficio tributi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 al numero 0871962633